Assistenza sanitaria di base: avviso pubblico ai medici di medicina generale

L'Avviso si rivolge ai medici non operanti sul territorio affinché manifestino il loro interesse a ricevere nell’unità immobiliare che il privato, individuato con il precedente bando, mette loro a disposizione in comodato d'uso gratuito.

10 ottobre 2024

Assistenza sanitaria di base: avviso pubblico ai medici di medicina generale

L'Amministrazione comunale intende favorire l’insediamento di nuovi medici di medicina generale nel centro abitato di Pero per incrementare il numero complessivo dei medici sul territorio comunale.

Con precedente bando ha cercato la disponibilità di privati di mettere a disposizione dei nuovi medici un’unità immobiliare con contratto di comodato ad uso gratuito.

Segue oggi, con determinazione n. 364 del 10/10/2024, la pubblicazione di un nuovo avviso pubblico per i medici di medicina generale non operanti sul territorio comunale affinché manifestino il loro interesse a trasferirsi nell’unità immobiliare che il privato (Farmacia Vittoria), individuato con il precedente bando, mette loro a disposizione con contratto di comodato d’uso gratuito.

Le  manifestazioni di interesse andranno presentate entro le ore 12.30 di lunedì 25 novembre 2024.

Avviso pubblico

Ultimo aggiornamento: 14 ottobre 2024, 11:27