Comunicazione istituzionale

Consigli utili: come affrontare il caldo estivo
Notizie 26 luglio 2024

Consigli utili: come affrontare il caldo estivo

Da domenica 28 luglio, il caldo afoso diventerà di nuovo intenso e prenderà il via una nuova ondata di calore. Le condizioni meteo-climatiche e il livello di rischio sono consultabili sul Bollettino "Disagio da calore - Humidex" di Arpa Lombardia.

Nuovi spazi e servizi per l’ufficio postale di Pero: a breve la riapertura
Comunicati 22 luglio 2024

Nuovi spazi e servizi per l’ufficio postale di Pero: a breve la riapertura

Il Comune rientra nel progetto “Polis – Casa dei servizi digitali” di Poste Italiane: i lavori termineranno ad agosto e gli sportelli saranno operativi entro l’inizio di settembre.

Convocazione del Consiglio comunale - 25 luglio
Avvisi 19 luglio 2024

Convocazione del Consiglio comunale - 25 luglio

È convocato il Consiglio comunale per le ore 19.00 del giorno 25 luglio 2024, presso il Punto Cerchiate di via Matteotti n. 51, Cerchiarello di Pero.

Amministrazione (3)

Ha in gestione tutte le iniziative, gli eventi e le manifestazioni di carattere culturale sul territorio del Comune di Pero.

Vai alla Pagina

E' l'ufficio di supporto amministartivo agli organi istituzionali, al dirigente e al segretario.

Vai alla Pagina

Gestisce gli strumenti di comunicazione dell'ente, cura le pubblicazioni e i comunicati stampa, promuove gli eventi e le attività.

Documenti (1)

In allegato trovate le relazione di inizio mandato predisposta ex. art 4 bis del D.Lgs. 6 settembre 2011 n. 149 predisposta dal responsabile del servizio finanziario e sottoscritta dal Sindaco.

Altre informazioni (8)