Comunicazione istituzionale

Novità (105)

La presa in carico della persona con tumore della mammella nell’asst rhodense: prevenzione, diagnosi e cura
Comunicati 22 ottobre 2024

In occasione del mese Rosa, dedicato alla prevenzione del tumore al seno, il dipartimento di Prevenzione dell’ASST Rhodense e il Comune di Pero, hanno organizzato un evento serale di informazione e sensibilizzazione sul tema.

Avviso di sciopero generale - 31 ottobre 2024
Avvisi 21 ottobre 2024

Avviso di sciopero generale - 31 ottobre 2024

Si avvisa la cittadinanza che per la giornata di giovedì 31 ottobre 2024, l'Organizzazione Sindacale USB PI ha proclamato lo sciopero generale dei lavoratori del Pubblico Impiego, della Scuola e dei VVF.

Carenza medici di base: individuato un immobile che verrà concesso in comodato d’uso gratuito
Comunicati 14 ottobre 2024

Con un nuovo Avviso pubblico, l’Amministrazione comunale invita ora i medici di medicina generale non operanti sul territorio a manifestare il loro interesse a trasferirsi nell’unità immobiliare.

Amministrazione (3)

Ha in gestione tutte le iniziative, gli eventi e le manifestazioni di carattere culturale sul territorio del Comune di Pero.

Vai alla Pagina

E' l'ufficio di supporto amministartivo agli organi istituzionali, al dirigente e al segretario.

Vai alla Pagina

Gestisce gli strumenti di comunicazione dell'ente, cura le pubblicazioni e i comunicati stampa, promuove gli eventi e le attività.

Documenti (1)

In allegato trovate le relazione di inizio mandato predisposta ex. art 4 bis del D.Lgs. 6 settembre 2011 n. 149 predisposta dal responsabile del servizio finanziario e sottoscritta dal Sindaco.

Vivere il comune (1)

Ottobre rosa: Al centro Greppi, un incontro con ASST rhodense

"La presa in carico della persona con tumore della mammella nell’ASST rhodense: prevenzione, diagnosi e cura": giovedì 24 ottobre, alle 20.30 presso il Centro Greppi di Pero, un incontro di approfondimento nel mese della prevenzione del tumore al seno.

Altre informazioni (8)