Descrizione
In seguito della deliberazione di Giunta comunale n. 71 del 20/08 è stato approvato, con determina n. 313 del 21/08/2024, un "avviso per manifestazione di interesse rivolto ai proprietari/detentori di unità immobiliari disponibili a concederle in comodato di uso gratuito a medici di medicina generale di nuovo insediamento sul territorio comunali",
L'Avviso invita i proprietari e/o i detentori di unità immobiliari idonee site nella parte centrale di Pero a manifestare il loro interesse a concederle in comodato d’uso gratuito a medici di medicina generale non ancora operanti nel Comune, con l'obiettivo è di sopperire alla mancanza di unità immobiliari idonee nella porzione di territorio maggiormente penalizzata dal numero e dalla dislocazione dei medici e al fine di incrementare il numero complessivo dei medici di base sul territorio e renderne più fruibile l’accesso.
Le manifestazione di interesse andranno presentate entro le h. 12,30 di lunedì 07/10/2024 via PEC all’indirizzo protocollo@comune.pero.mi.legalmail.it o presso l’ufficio protocollo negli orari di apertura al pubblico (lun-ven h. 8.30-12.30).
Tutte le disponibilità pervenute verranno portate a conoscenza tramite il successivo avviso pubblico, rivolto a medici di medicina generale non operanti nel territorio comunale e disposti a trasferirsi nelle unità immobiliari proposte e che potranno scegliere sulla base della graduatoria.
L'avviso, corredato dalla relativa modulistica, è pubblicato all'Albo pretorio del Comune di Pero e qui allegato.
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 22 agosto 2024, 11:40