A Pero in Festa un palco aperto ad artisti e performer locali

Venerdì 22 settembre dalle 18.30, al Giardinone, un palco aperto a disposizione di musicisti, attori, performer, poeti e stand up comedian di Pero.

5 settembre 2023

A Pero in Festa un palco aperto ad artisti e performer locali

Pero, 05 settembre 2023

Anche Pero in Festa 2023 ospiterà la serata con Open-Mic dedicata ad artisti e performer locali. Venerdì 22 settembre, durante la prima serata di Pero in Festa, dalle 18.30 il palcoscenico al Giardinone sarà a disposizione di musicisti, attori, performer, poeti e stand up comedian di Pero. Saranno accolte sul palco aperto performance artistiche di una durata massima di 15 minuti per artista o band/gruppo, previa iscrizione via e-mail entro il 16/09/2023.

A disposizione degli artisti ci sarà un palco di 30 mq, (6x4), con impianto audio, luci, monitor e un set di microfoni. Strumenti personali, oggetti di scena o attrezzatura tecnica specifica per lo svolgimento dell’esibizione rimangono a carico dell’artista.

Gli artisti interessati, potranno inviare il modulo d'iscrizione disponibile sul sito del Comune di Pero (www.comune.pero.mi.it), corredato da breve biografia e presentazione della performance via e-mail all’indirizzo eventi.culturali@csbno.net.

La partecipazione sarà soggetta a una verifica della compatibilità tecnica.

Per ulteriori informazioni: ufficio.stampa@comune.pero.mi.it