Tempo libero

Mese della Resistenza 2024
Notizie 9 aprile 2024

Mese della Resistenza 2024

Un mese di iniziative e appuntamenti per ricordare luoghi, protagonisti ed eroi della Resistenza.

Domenica Green: alla scoperta della natura
Notizie 4 aprile 2024

Domenica Green: alla scoperta della natura

Domenica 21 aprile, il parco di via Risorgimento ospita un laboratorio per ragazzi e bambini nell'ambito dell'iniziativa "Restiamo Insieme". Il laboratorio è gratuito, previa iscrizione.

Laboratori al Giardinone per bambini e ragazzi
Notizie 2 aprile 2024

Laboratori al Giardinone per bambini e ragazzi

Nei mesi di aprile e maggio, il Giardinone di via Sempione ospiterà "ACTIVITYes@Park": laboratori creativi, letture animate, attività ludiche, laboratori outdoor.

Amministrazione (1)

Ha in gestione tutte le iniziative, gli eventi e le manifestazioni di carattere culturale sul territorio del Comune di Pero.

Servizi (4)

Procedimento di concessione di un contributo economico per l'organizzazione di manifestazioni, eventi o iniziative

Vai alla Pagina

Procedimento di concessione di un contributo economico per lo svolgimento di attività annuali

Vai alla Pagina

Occupare suolo pubblico per svolgere attività non imprenditoriali e attività benefiche: procedimento di rilascio della concessione

Vivere il comune (4)

#ImercoledìaPuntoCerchiate - Un mondo di libri

Una lettura e un laboratorio creativo dedicato a bambini e bambine dai 5 ai 10 anni per festeggiare in biblioteca la giornata mondiale del libro e del diritto d'autore.

#ImercoledìaPuntoCerchiate - Cuore di mamma

Una lettura e un laboratorio creativo dedicato a bambini e bambine dai 5 ai 10 anni per la festa della mamma.

Oltre i confini - Scalata indoor - 20 aprile

Uer esplorare il mondo dell’arrampicata sportiva attraverso un’esperienza che consente di misurarsi con la scalata indoor in Urbanwall.

Altre informazioni (1)

Le chiese

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?