Descrizione
Anche quest’anno, a Pero, arriva la festa di Carnevale con musica, maschere, intrattenimento e iniziative che mirano a coinvolgere grandi e piccoli in momenti di divertimento e gioia condivisa.
Il ritrovo sarà alle ore 14.00 in largo Solidarietà, da dove partirà il tradizionale trenino che, insieme alla sfilata, attraverserà Cerchiate e Pero, passando da via F.lli Rosselli, via Cesare Battisti, via Giovanni XXIII, via Bergamina, via Greppi, via Oratorio per arrivare in piazza della Visitazione. Da qui, il trenino ripartirà per effettuare altri giri, per accogliere nuovi piccoli passeggeri.
Dalle 15.00, in piazza della Visitazione inizierà la festa con animazione e giocoleria, bolle di sapone, mini luna park e truccabimbi, musica e intrattenimento. Saranno presentate le maschere più originali e divertenti e tutti potranno fare merenda con frittelle, zucchero filato e dolciumi.
L’Amministrazione comunale ringrazia la Parrocchia della Visitazione per l’ospitalità e la collaborazione nella realizzazione dell’iniziativa.
A cura di
Contenuti correlati
- Minacce agli agenti della Polizia Locale di Pero: la risposta dell’Amministrazione
- Concluso il progetto di educazione ambientale nelle scuole
- Inaugurazione punto vendita di NUOVENERGIE Spa a Pero
- Primo incontro informativo del progetto “Controllo del vicinato” a Pero
- Sostegno alla frequenza scolastica per i giovani studenti di Pero
- Centro Diurno Estivo per la Scuola Primaria – aperte le iscrizioni per l’estate 2025
- Celebrazione del 25 aprile 2025
- L'Amministrazione incontra i commercianti di Pero
- Crescono le misure di sicurezza in città
- Assemblea dei commercianti
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2024, 12:25