Laboratori e letture di Natale - 16 e 17 dicembre

15 dicembre 2023

Laboratori e letture di Natale - 16 e 17 dicembre

Nell'ambito della manifestazione "Aspettando il Natale", due iniziative dedicate a bambini e ragazzi:

Sabato 16 dicembre, alle 15.00 tutti i ragazzi dagli 11 ai 16 anni sono invitati al "Twister di Natale", presso il Centro Greppi.

Domenica 17 dicembre, dalle 10.00, i più piccoli sono invitati al laboratorio di lettura per famiglie e bambini "C'era una volta, racconti di un Natale magico...", presso il Centro Greppi.

I laboratori, a cura di Stripes, Interecci e Istituto Comprensivo di Pero, sono realizzati nell'ambito dell'iniziativa "Restiamo insieme" di cui alla D.G.R. n.364/2023 promossa e finanziata da Regione Lombardia.

laboratori stripes