Festival Donne In Canto 2024

Torna Donne In Canto, il festival di musica e parole al femminile. Anche quest'anno Pero ospiterà una delle date in programma, con un concerto il 13 luglio in piazza delle Cinque vie.

30 maggio 2024

Festival Donne In Canto 2024

Anche quest'anno Pero ospiterà una delle date del Festival Donne In Canto, un progetto artistico che quest'anno coinvolge quattordici Comuni per ventitrè eventi.

La data perese della 16ª edizione del Festival, dedicata a Joséphine Baker e Nina Simone, sarà sabato 13 luglio, alle ore 21,30. Sul palco allestito in piazza delle Cinque Vie si esibirà il trio Sara Velardo, Laf e Sue, con "Fiori di Loto" - Storie di donne, da Aretha Franklyn a Lady Gaga, capaci di trovare nella loro voce e nella musica la forza per affrontare la vita.

L'evento sarà prenotabile tramite il sito donneincanto.org dal 6 luglio.

Programma del Festival: www.donneincanto.org/programma-2024

2024_Volantino