Seguici su
Cerca

Carnevale a Pero - 8 marzo

Sabato 8 marzo a Pero arriva la festa di Carnevale, con maschere, intrattenimento, musica, dolci e il divertente trenino che sfilerà per le vie cittadine.

Data :

21 febbraio 2025

Carnevale a Pero - 8 marzo
Municipium

Descrizione

Sabato 8 marzo a Pero arriva la festa di Carnevale, con maschere, intrattenimento, musica, dolci e il divertente trenino che sfilerà per le vie cittadine.

Il ritrovo sarà alle ore 14.30 in largo Solidarietà: da qui partirà il trenino che, insieme alla sfilata, attraverserà Cerchiate e Pero, passando da via F.lli Rosselli, via Cesare Battisti, via Giovanni XXIII, via Figino, via F.lli Bandiera, via Don Sturzo, via Bergamina, via Greppi e via Oratorio per arrivare infine in piazza della Visitazione. Da qui, il trenino ripartirà per accogliere nuovi piccoli passeggeri.

Dalle 15.30, in piazza della Visitazione inizierà la festa con animazione e truccabimbi, musica e intrattenimento, frittelle, zucchero filato e dolciumi e la presentazione delle maschere più originali e divertenti.

L’Amministrazione comunale ringrazia la Parrocchia della Visitazione per la collaborazione nella realizzazione dell’iniziativa.

Municipium

Allegati

Locandina Carnevale

Ultimo aggiornamento: 21 febbraio 2025, 14:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot