A Pero in Festa animazione e intrattenimento per tutta la famiglia

Sabato 23 e domenica 24, a partire dalle 17, Pero in Festa ospiterà, presso il Giardinone, tante attività, laboratori e momenti di intrattenimento per i più piccoli e per le famiglie.

15 settembre 2023

A Pero in Festa animazione e intrattenimento per tutta la famiglia

Sabato 23 e domenica 24, a partire dalle 17, Pero in Festa ospiterà, presso il Giardinone, tante attività, laboratori e momenti di intrattenimento per i più piccoli e per le famiglie: truccabimbi, laboratori e spettacoli con bolle di sapone, sputafuoco, giostre e un'area didattica dedicata ai bambini, con laboratori di panificazione e attività alla scoperta di un mondo agricolo fatto di tradizioni semplici  e sapori e profumi buoni.

>> Scopri il programma completo di Pero in Festa

Per partecipare alla manifestazione come espositore/associazione: info@fierein.it

Per i commercianti di Pero che desiderano partecipare: Pero in Festa Invito ai commercianti

Per gli artisti e performer locali che desiderano esibirsi venerdì 22:  Pero in Festa: Palco aperto ad artisti e performer locali

Per informazioni sulla manifestazione: eventi.culturali@csbno.net

La manifestazione Pero in Festa è promossa dal Comune di Pero, con l'organizzazione di CSBNO, Culture, Socialità, Network Operativo e il supporto all'organizzazione di Fiere In Srl.

Si ringraziano gli sponsor La Nuova Spurpoz Srl e Tecnomat Pero.