Il saluto della Città metropolitana di Milano al Prefetto Saccone

Nella giornata di ieri, giovedì 23 novembre, con una cerimonia istituzionale, la Città metropolitana di Milano ha voluto omaggiare il prefetto di Milano Renato Saccone, che il 1° dicembre andrà in pensione. Era presente anche il Sindaco di Pero Maria Ros

24 novembre 2023

Il saluto della Città metropolitana di Milano al Prefetto Saccone

Ad accogliere Renato Saccone al suo arrivo a Palazzo Isimbardi, sede della Città metropolitana, insieme al vicesindaco Francesco Vassallo e a numerosi sindaci e sindache dei 133 Comuni, era presente anche il Sindaco di Pero Maria Rosa Belotti: “Un sincero ringraziamento al Prefetto Renato Saccone per il grande lavoro di questi cinque anni e per la vicinanza ai cittadini che ha sempre saputo dimostrare”.