Laboratori al Giardinone per bambini e ragazzi

Nei mesi di aprile e maggio, il Giardinone di via Sempione ospiterà "ACTIVITYes@Park": laboratori creativi, letture animate, attività ludiche, laboratori outdoor.

2 aprile 2024

Laboratori al Giardinone per bambini e ragazzi

Nei mesi di aprile e maggio, il Giardinone di via Sempione ospiterà "ACTIVITYes@Park", un calendario di attività per bambini e ragazzi dagli 0 ai 13 anni: laboratori creativi, letture animate, attività ludiche, laboratori outdoor.

Gli appuntamenti sono previsti tutti i giovedì, dalle 16.30 alle 18.00 (in caso di pioggia, le attività saranno annullate), senza obbligo di prenotazione. Si comincia questo giovedì, 4 aprile, con:

• Letture Animate "I cinque malfatti" di Beatrice Alemagna
  • Laboratorio creativo - "LAND ART MALFATTA" …sei curioso? vieni a scoprire di cosa si tratta insieme a noi!

Sotto al gazebo ci saranno uno spazio morbido dedicato ai neonati e alle loro mamme, con cestini dei tesori e giochi destrutturati, e tavoli da ping pong per giocare e allenarsi per il torneo di fine maggio.

Per informazioni: elisa.brugali@pedagogia.it

Le attività fanno parte del progetto "C'è posto per tutti" realizzato nell'ambito di "Restiamo insieme", iniziativa finanziata da Regione Lombardia con l'obiettivo di promuovere interventi a livello territoriale finalizzati ad accrescere, le opportunità di promozione della socialità e più in generale del benessere fisico, psicologico e sociale dei minori nell’età 0 -17 anni e 364 giorni. A Pero, il progetto è nato dalla collaborazione di Comune di Pero, Istituto Comprensivo - Scuole di Pero e dalle cooperative Stripes e Intrecci.

ACTIVITYesPark_C'è POSTO PER TUTTI_PERO