Spazio Verde

Domenica Green: alla scoperta della natura
Notizie 4 aprile 2024

Domenica Green: alla scoperta della natura

Domenica 21 aprile, il parco di via Risorgimento ospita un laboratorio per ragazzi e bambini nell'ambito dell'iniziativa "Restiamo Insieme". Il laboratorio è gratuito, previa iscrizione.

Laboratori al Giardinone per bambini e ragazzi
Notizie 2 aprile 2024

Laboratori al Giardinone per bambini e ragazzi

Nei mesi di aprile e maggio, il Giardinone di via Sempione ospiterà "ACTIVITYes@Park": laboratori creativi, letture animate, attività ludiche, laboratori outdoor.

Forestazione urbana – finanziamento PNRR al Comune di Pero per oltre mille nuovi alberi
Comunicati 5 gennaio 2024

1.160 nuovi alberi saranno piantumati lungo via Copernico per il progetto “La forestazione urbana per mitigare l’isola di calore”, realizzato insieme a Città Metropolitana di Milano, per le annualità 2023-2024

Amministrazione (2)

Gestione dei procedimenti per la realizzazione delle nuove opere pubbliche programmate dall’Amministrazione Comunale, manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree e degli immobili di proprietà comunale.

Vai alla Pagina

Si occupa della redazione e dell'attuazione degli strumenti di pianificazione del territorio, compresa la valutazione ambientale strategica – VAS, assicurando il rispetto delle previsioni e delle prescrizioni in essi contenuti.

Servizi (1)

Procedimento di abbattimento di alberi

Altre informazioni (3)

L'ambiente

L’ambiente e l’Olona: un asse azzurro da valorizzare nella rete del verde

PGT vigente

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?