Spazio Verde

Novità (15)

Regolamento di Polizia Urbana: comportamenti e disposizioni in merito alla fruizione di aree verdi e spazi pubblici
Avvisi 24 giugno 2024

Si riportano gli articoli del Regolamento di Polizia Urbana da osservare nell'ambito della fruizione di aree verdi e spazi pubblici, al fine di salvaguardare la convivenza civile, la sicurezza delle persone, la fruibilità dei beni comuni, il decoro urbano

Ordinanza rivolta ai proprietari di terreni confinanti con la ferrovia
Notizie 3 maggio 2024

Ordinanza rivolta ai proprietari di terreni confinanti con la ferrovia

Tutti i proprietari dei terreni limitrofi alla linea ferroviaria devono verificare ed eliminare, se presenti, i fattori di pericolo per la caduta di rami o alberi e di rischio di incendio.

Un patto di collaborazione per la pump track
Notizie 30 aprile 2024

Un patto di collaborazione per la pump track

Siglato l’accordo tra il Comune di Pero e il campione di trialbike Kevin Lentini per la valorizzazione del tracciato situato all’interno del parco di via Risorgimento.

Amministrazione (2)

Gestione dei procedimenti per la realizzazione delle nuove opere pubbliche programmate dall’Amministrazione Comunale, manutenzione ordinaria e straordinaria delle aree e degli immobili di proprietà comunale.

Vai alla Pagina

Si occupa della redazione e dell'attuazione degli strumenti di pianificazione del territorio, compresa la valutazione ambientale strategica – VAS, assicurando il rispetto delle previsioni e delle prescrizioni in essi contenuti.

Servizi (1)

Procedimento di abbattimento di alberi

Altre informazioni (3)

L'ambiente