Tutte le notizie (6)

Approvato il Regolamento per la cessione dei diritti edificatori
Notizie 11 marzo 2024

Approvato il Regolamento per la cessione dei diritti edificatori

Approvato il Regolamento per la cessione dei diritti edificatori e il modello di Registro delle cessioni e dei trasferimenti dei diritti edificatori, in attuazione delle norme tecniche del Piano di Governo del Territorio.

Al via i lavori per il nuovo Centro Culturale di piazza Marconi
Comunicati 5 settembre 2023

Al via i lavori per il nuovo Centro Culturale di piazza Marconi

A partire da mercoledì 13, la piazza sarà interessata dalle attività propedeutiche alla demolizione dell’edificio dell’ex scuola, che, in questa prima fase, riguarderanno gli interni della struttura.

Variante al PGT: pubblicazione ed efficacia degli atti dal 23/08/2023
Notizie 25 agosto 2023

Variante al PGT: pubblicazione ed efficacia degli atti dal 23/08/2023

Gli atti della Variante Generale al PGT, approvati definitivamente con deliberazione di C.C. n. 10 del 3/04/2023, hanno assunto efficacia dal 23/08/2023, data della pubblicazione dell’apposito avviso sul BURL

Approvazione definitiva Variante al PGT, aggiornamento PGTU e approvazione "PASS"
Notizie 12 giugno 2023

"Pero 2030" case study al Politecnico di Milano
Notizie 23 marzo 2023

"Pero 2030" case study al Politecnico di Milano

l Comune di Pero ha presentato l’esperienza di progettazione strategica “Pero 2030” durante il seminario organizzato dal Politecnico di Milano, Dipartimento di Architettura e Studi Urbani, destinato agli iscritti all’Ordine degli Architetti.

“Pero 2030” presentato come case study presso l’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano
Comunicati 14 febbraio 2023

Il Comune di Pero ha presentato la sua esperienza di progettazione strategica in un corso organizzato dal Centro Studi PIM e destinato ai professionisti iscritti all’Ordine.