Tutte le notizie (7)

Cap Holding: il voto contrario del Comune di Pero
Comunicati 19 luglio 2024

Cap Holding: il voto contrario del Comune di Pero

Il Comune di Pero contrario al Piano Industriale e al Nuovo Piano di sostenibilità di CAP. Il Sindaco Abbate: «La società non ha considerato l’annosa problematica delle emissioni odorifere provenienti dal depuratore».

COMUNICATO STAMPA - Incontro pubblico il 21 marzo per la presentazione della relazione - Indagine molestie olfattive (campagna MOLF n. 93)
Comunicati 29 marzo 2024

Il 21 marzo presso la sala auditorium del Municipio 8 comune di Milano, si è svolto l’incontro pubblico per la presentazione della prima relazione sulla campagna MOLF n. 93 condotta da: Comune di Pero, Comune di Milano (Municipi 7 e 8) e ARPA

Incontro pubblico: esiti Campagna MOLF
Notizie 13 marzo 2024

Incontro pubblico: esiti Campagna MOLF

Giovedì 21 marzo alle 21.00, presso la Sala consiliare del Municipio 8 di Milano, i tecnici ARPA presenteranno la relazione sul monitoraggio delle molestie olfattive.

Relazione campagna MOLF - Monitoraggio delle molestie olfattive
Notizie 27 febbraio 2024

Relazione campagna MOLF - Monitoraggio delle molestie olfattive

Relazione della campagna MOLF n. 93 di ARPA Lombardia per il “Monitoraggio delle molestie olfattive nel Comune di Pero e Municipi 7 e 8 di Milano”.

Campagna di monitoraggio odori fastidiosi: aggiornamento
Notizie 25 ottobre 2023

Campagna di monitoraggio odori fastidiosi: aggiornamento

A tre mesi dall’avvio della campagna, si è svolto un incontro per una prima valutazione. A novembre sarà redatta una relazione ufficiale.

Aggiornamento sulla campagna di monitoraggio degli odori fastidiosi
Comunicati 25 ottobre 2023

Aggiornamento sulla campagna di monitoraggio degli odori fastidiosi

Nuove limitazioni alla circolazione dei veicoli inquinanti
Notizie 4 ottobre 2023

Nuove limitazioni alla circolazione dei veicoli inquinanti

Con la delibera XII/1008 del 25 settembre 2023, la Giunta Regionale ha approvato nuove limitazioni alla circolazione degli autoveicoli come misura diretta al miglioramento della qualità dell’aria.