Aria

Cap Holding: il voto contrario del Comune di Pero
Comunicati 19 luglio 2024

Cap Holding: il voto contrario del Comune di Pero

Il Comune di Pero contrario al Piano Industriale e al Nuovo Piano di sostenibilità di CAP. Il Sindaco Abbate: «La società non ha considerato l’annosa problematica delle emissioni odorifere provenienti dal depuratore».

COMUNICATO STAMPA - Incontro pubblico il 21 marzo per la presentazione della relazione - Indagine molestie olfattive (campagna MOLF n. 93)
Comunicati 29 marzo 2024

Il 21 marzo presso la sala auditorium del Municipio 8 comune di Milano, si è svolto l’incontro pubblico per la presentazione della prima relazione sulla campagna MOLF n. 93 condotta da: Comune di Pero, Comune di Milano (Municipi 7 e 8) e ARPA

Incontro pubblico: esiti Campagna MOLF
Notizie 13 marzo 2024

Incontro pubblico: esiti Campagna MOLF

Giovedì 21 marzo alle 21.00, presso la Sala consiliare del Municipio 8 di Milano, i tecnici ARPA presenteranno la relazione sul monitoraggio delle molestie olfattive.

Altre informazioni (2)

Esposti/segnalazioni inquinamento acustico