Tutte le notizie (6)

Disciplina degli usi temporanei di immobili pubblici e privati
Notizie 7 maggio 2024

Disciplina degli usi temporanei di immobili pubblici e privati

Con deliberazione n. 18 del 23/04/2024 il Consiglio Comunale ha approvato gli indirizzi, i criteri attuativi e lo schema di Convenzione-tipo per la disciplina dell'uso temporaneo di immobili pubblici e privati nel territorio comunale.

Approvato il Regolamento per la cessione dei diritti edificatori
Notizie 11 marzo 2024

Approvato il Regolamento per la cessione dei diritti edificatori

Approvato il Regolamento per la cessione dei diritti edificatori e il modello di Registro delle cessioni e dei trasferimenti dei diritti edificatori, in attuazione delle norme tecniche del Piano di Governo del Territorio.

“I Comuni per un’Europa di pace”.
Comunicati 31 ottobre 2023

“I Comuni per un’Europa di pace”.

Il sindaco Belotti a Bari per la V edizione della “Scuola di Formazione Giorgio La Pira”.

Approvazione definitiva Variante al PGT, aggiornamento PGTU e approvazione "PASS"
Notizie 12 giugno 2023

“Pero 2030” case study al Politecnico di Milano
Comunicati 21 marzo 2023

“Pero 2030” case study al Politecnico di Milano

L’esperienza di progettazione strategica del Comune di Pero presentata al seminario del Dipartimento di Architettura e Studi Urbani

“Pero 2030” presentato come case study presso l’Ordine degli Architetti della Provincia di Milano
Comunicati 14 febbraio 2023

Il Comune di Pero ha presentato la sua esperienza di progettazione strategica in un corso organizzato dal Centro Studi PIM e destinato ai professionisti iscritti all’Ordine.