Tutte le notizie (14)

Servizio TAXI: aggiornamento tariffario e informazioni utili
Notizie 8 luglio 2024

Servizio TAXI: aggiornamento tariffario e informazioni utili

Il Comune di Pero ha recepito le nuove tariffe per il servizio taxi del bacino aeroportuale lombardo, stabilite da Regione Lombardia e in vigore a partire dal 1 luglio 2024.

PuntoPero e PuntoCerchiate: chiusure e orari estivi
Avvisi 11 giugno 2024

PuntoPero e PuntoCerchiate: chiusure e orari estivi

Con decreto sindacale n. 10 del 10/06/2024 sono stati approvati chiusure e orari estivi di PuntoPero e PuntoCerchiate.

Pubblicazione Relazione di fine mandato 2019-24
Avvisi 8 aprile 2024

Pubblicazione Relazione di fine mandato 2019-24

In data 8 aprile 2024 è stata pubblicata in Amministrazione trasparente la Relazione di fine mandato 2019-24, redatta dal Sindaco, validata dal Revisore dei Conti e trasmessa alla Sezione regionale di controllo della Corte dei Conti.

Online il nuovo sito e il nuovo sportello telematico del Comune
Notizie 13 marzo 2024

Online il nuovo sito e il nuovo sportello telematico del Comune

Il nuovo sito e il nuovo sportello telematico recepiscono le direttive AGID in tema di Cittadinanza Digitale e sono interamente finanziati dall’Unione Europea.

Online il nuovo sito comunale
Notizie 15 dicembre 2023

Online il nuovo sito comunale

Da lunedì 18 dicembre sarà online il nuovo sito del Comune di Pero, realizzato grazie alla misura "1.4.1 Esperienza del cittadino nei servizi pubblici" prevista dal PNRR.

Periodico comunale Pero Informa N.3 / 2023
Notizie 2 agosto 2023

Periodico comunale Pero Informa N.3 / 2023

Nei prossimi giorni sarà in distribuzione, nelle case dei cittadini di Pero e nei principali punti informativi della città, il nuovo numero del periodico comunale Pero Informa, già disponibile anche in versione digitale.

Notizie 5 giugno 2023

Periodico comunale Pero Informa N.2 / 2023

Notizie 4 aprile 2023

Certificati on line

Notizie 22 marzo 2023

Periodico comunale Pero Informa N.1 / 2023

Periodico comunale Pero Informa N.5 / 2022
Notizie 9 gennaio 2023

Periodico comunale Pero Informa N.5 / 2022

In questi giorni è in distribuzione, nelle case dei cittadini di Pero e nei principali punti informativi della città, il nuovo numero del periodico comunale Pero Informa.

Periodico comunale Pero Informa N.4 / 2022
Notizie 7 novembre 2022