๐—ข๐—ฝ๐—ฒ๐—ป ๐—ฑ๐—ฎ๐˜† ๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ-๐—–๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ถ - sabato 1 e domenica 2 aprile

๐—ข๐—ฝ๐—ฒ๐—ป ๐—ฑ๐—ฎ๐˜† ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ "๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ-๐—–๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ถ, ๐—–๐—ผ๐—บ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐˜๐˜† ๐—ฑ๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฐ๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎโ€: 1 e 2 aprile, un weekend per scoprire i percorsi formativi gratuiti dedicati ai giovani nella fascia dโ€™etร  16-35 anni.

30 marzo 2023

๐—ข๐—ฝ๐—ฒ๐—ป ๐—ฑ๐—ฎ๐˜† ๐—ฑ๐—ฒ๐—น ๐—ฝ๐—ฟ๐—ผ๐—ด๐—ฒ๐˜๐˜๐—ผ "๐—ฃ๐—ฒ๐—ฟ-๐—–๐—ผ๐—ฟ๐˜€๐—ถ, ๐—–๐—ผ๐—บ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ถ๐˜๐˜† ๐—ฑ๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ถ ๐˜๐—ฟ๐—ฎ ๐—ฎ๐—ฟ๐˜๐—ฒ ๐—ฒ ๐—ฐ๐˜‚๐—น๐˜๐˜‚๐—ฟ๐—ฎ”, promosso dal Comune di Milano e Città Metropolitana, a cui aderisce anche il Comune di Pero.
Un weekend per scoprire i percorsi formativi gratuiti dedicati ai giovani nella fascia d’età 16-35 anni.
๐Ÿ“Œ ๐—ฆ๐—ฎ๐—ฏ๐—ฎ๐˜๐—ผ ๐Ÿญ ๐—ฒ ๐—ฑ๐—ผ๐—บ๐—ฒ๐—ป๐—ถ๐—ฐ๐—ฎ ๐Ÿฎ ๐—ฎ๐—ฝ๐—ฟ๐—ถ๐—น๐—ฒ, presso Super - Scuola Superiore di Arte Applicata, in via Alex Visconti 18, Milano.

Grazie, il tuo parere ci aiuterร  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltร ?
รˆ necessario verificare che tu non sia un robot