Descrizione
Con Deliberazione di Giunta comunale n. 22 del 26/03/2024, il Comune di Pero aveva confermato, per l’anno sportivo 2024/2025, la misura Voucher sport destinata alle famiglie residenti a Pero. Grazie a questa forma di contributo, le famiglie hanno potuto richiedere un contributo a copertura, totale o parziale, della somma destinata all’scrizione a corsi sportivi di minori di età compresa tra i quattro e i diciassette anni.
Tramite Sportello Telematico, nel periodo di apertura del bando, sono state raccolte 119 domande, delle quali 111 ammesse e 60 risultate finanziabili.
Con disposizione dirigenziale n. 195/2024 è stata approvata la graduatoria provvisoria: gli assegnatari sono identificati tramite il numero di protocollo assegnato alla domanda.
La graduatoria è stata elaborata sulla base del valore della certificazione ISEE del nucleo familiare (dal più basso al più alto) e fino ad esaurimento delle risorse disponibili (15.000 euro). Salvo diverse indicazioni, diventerà definitiva il 20/09/2024.
I voucher saranno erogati una volta confermata l’avvenuta iscrizione del minore al corso scelto e indicato in fase di domanda. Le famiglie riceveranno dagli uffici una comunicazione all’indirizzo e-mail fornito in sede di presentazione della domanda, contenente le indicazioni sulla procedura da seguire.
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 12 agosto 2024, 08:55