Descrizione
È stato pubblicato all'Albo pretorio del Comune di Pero un Avviso per la ricerca di sponsor per realizzazione del periodico comunale.
Destinatarie del presente avviso sono imprese produttrici di beni e servizi purché in possesso dei requisiti di legge per contrarre con la Pubblica Amministrazione.
La sponsorizzazione dovrà consistere nella realizzazione del periodico comunale, garantendo in particolare l’attività di impaginazione e stampa dello stesso e dovrà rispettare i seguenti criteri:
- periodicità: minimo 4 numeri annui, come da Regolamento del periodico comunale, art. 3 comma a);
- tiratura: definita sulla base dei nuclei familiari iscritti all’Anagrafe;
- formato: tabloid.
Lo sponsor potrà essere un unico soggetto interessato all’intera quota pubblicitaria o un unico soggetto disponibile a raccogliere sponsorizzazioni per conto del Comune.
La durata della sponsorizzazione è pari al mandato dell’attuale amministrazione.
Il Comune consentirà allo sponsor (e agli eventuali sponsor da lui stesso individuati) esclusivamente di pubblicizzare la propria società/attività sul periodico comunale e le pubblicità non potranno occupare più del 35% dell’intero stampato.
Nel caso lo sponsor decidesse di raccogliere ulteriori sponsorizzazioni per conto del Comune, l’attività di raccolta non comporterà oneri per il Comune, bensì rappresenterà parte del corrispettivo della sponsorizzazione.
Lo sponsor si impegna a corrispondere i beni/servizi nei tempi e nei modi stabiliti e a rispettare quanto descritto nell'avviso allegato.
Le proposte di sponsorizzazione, redatte su apposito modello allegato, dovranno pervenire al protocollo del Comune di Pero entro le ore 12.00 del 20 dicembre 2024:
- In forma cartacea presso l’Ufficio Protocollo, Comune di Pero, piazza Marconi, 2 20016 Pero (MI)
- Via PEC all’indirizzo: protocollo@comune.pero.mi.legalmail.it
A cura di
Allegati
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 20 dicembre 2024, 13:39