Convenzione per le attività relative ai centri diurni anziani e trasporto sociale

È indetto un avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto del terzo settore interessato al convenzionamento per la realizzazione di attività relative ai centri diurni anziani, consegna pasti a domicilio, trasporto sociale e attività ricreative.

12 agosto 2024

L’Amministrazione Comunale ha avviato una procedura finalizzata all’individuazione di un Ente del terzo settore (Organizzazione di volontariato o associazione di promozione sociale) con cui stipulare una convenzione per la realizzazione di attività relative ai centri diurni anziani, consegna pasti a domicilio, trasporto sociale e altre attività ricreative e di supporto. La Convenzione avrà durata sino al 31/08/2025 e potrà essere rinnovata per ulteriori 12 mesi, previa disponibilità delle parti.

In Albo pretorio è possibile trovare l'avviso, la bozza di convenzione e la modulistica che i soggetti del terzo settore potranno utilizzare per manifestare il loro interesse al convenzionamento.

La documentazione dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 14.00 del 24/08/2024 all’indirizzo di Posta Elettronica Certificata (P.E.C.) del Comune di Pero protocollo@comune.pero.mi.legalmail.it