Webinar - Servizi Afolmet per le imprese e incentivi all’occupazione

Il 27/10/2023 alle ore 11:30 si terrà un workshop da remoto rivolto alle attività imprenditoriali di Pero, realizzato dall'Agenzia Metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro (AFOL Metropolitana).

16 ottobre 2023

Webinar - Servizi Afolmet per le imprese e incentivi all’occupazione

L’Amministrazione Comunale e l'Agenzia Metropolitana per la formazione, l’orientamento e il lavoro (AFOL Metropolitana) promuovono il 27/10/2023 alle ore 11:30 un workshop da remoto rivolto alle attività imprenditoriali di Pero, per presentare le opportunità e gli strumenti per un efficace inserimento di nuovo personale in azienda e per una continua qualificazione delle risorse umane.

Per partecipare, registrarsi al seguente link:

Al termine del workshop le aziende avranno l’opportunità di incontrare un account di AFOL Metropolitana per richiedere informazioni e consulenza personalizzata per la propria organizzazione.

Per maggiori informazioni: aziende@afolmet.it

Carta dei servizi