Aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica A.S. 2024/2025

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione per il prossimo anno scolastico 2024/2025. L'iscrizione alla refezione scolastica è obbligatoria ogni anno e per tutti gli utenti che accedono al servizio.

6 marzo 2024

Aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica A.S. 2024/2025

Dal 01 marzo al 31 agosto 2024 è possibile presentare domanda di iscrizione al servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/25.
L'iscrizione alla refezione scolastica è obbligatoria ogni anno e per tutti gli utenti che accedono al servizio e deve essere effettuata dai genitori/tutori dei minori che frequentano la scuola, tramite il PORTALE WEB SPAZIO SCUOLA raggiungibile dal sito www.settimopero.it.

La procedura di iscrizione, scaricabile dal sito www.settimopero.it, è descritta nel Manuale Iscrizioni Online:
➢ Menu principale
➢ Utenti Scuole Pero