Istruzione

Novità (25)

"Restiamo insieme" - Un progetto in rete per la promozione della socialità nelle fasce più giovani
Notizie 7 febbraio 2024

Prende il via il programma di iniziative realizzate nell'ambito del progetto "Restiamo insieme", costruito in rete dal Comune e le scuole di Pero e le cooperative Stripes e Intrecci e finanziato da Regione Lombardia.

Young at work: in partenza i corsi per filmaker e fumetto
Notizie 5 gennaio 2024

Young at work: in partenza i corsi per filmaker e fumetto

Le politiche giovanili dell’ambito rhodense ripartono a gennaio con l’offerta di due nuovi corsi di formazione, completamente gratuiti, rivolti a tutti i giovani tra i 16 e i 30 anni del territorio.

Centro diurno laboratoriale: iscrizioni aperte
Notizie 21 novembre 2023

Centro diurno laboratoriale: iscrizioni aperte

Fino al 12 dicembre è possibile presentare domanda per il centro diurno laboratoriale invernale rivolto ai bambini dai 3 agli 11 anni. Il servizio sarà attivato per le giornate lavorative dal 27 dicembre al 5 gennaio.

Amministrazione (1)

Ufficio a supporto dell'attività scolastica e di erogazione di servizi parascolastici.

Servizi (2)

Procedimento di concessione di agevolazioni scolastiche

Vai alla Pagina

Asilo nido: procedimento di iscrizione al servizio

Vivere il comune (3)

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?