Incontro pubblico: esiti Campagna MOLF

Giovedì 21 marzo alle 21.00, presso la Sala consiliare del Municipio 8 di Milano, i tecnici ARPA presenteranno la relazione sul monitoraggio delle molestie olfattive.

13 marzo 2024

Incontro pubblico: esiti Campagna MOLF

Giovedì 21 marzo alle 21.00, presso la Sala consiliare del Municipio 8, in via Quarenghi 21, a Milano, si terrà una serata di presentazione degli esiti della campagna MOLF n. 93 di ARPA Lombardia per il “Monitoraggio delle molestie olfattive nel Comune di Pero e nei Municipi 7 e 8 di Milano”, svoltasi nel periodo tra il 12 luglio e il 12 ottobre 2023.

Durante la serata i tecnici dell’Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente - Dipartimento di Milano Monza e Brianza, presenteranno la relazione da loro redatta e illustreranno i passaggi e le attività che potranno essere adottati con riferimento agli esiti della campagna di monitoraggio.

Pero_21-3-2024_incontro Campagna MOLF