Mese della Resistenza | La Brigata Maiella. Una storia partigiana

Sabato 25 marzo alle 21.00, presso PuntoCerchiate, si terrà il primo appuntamento della rassegna Mese della Resistenza: "La Brigata Maiella. Una storia partigiana. Dalla Linea Gustav alla liberazione di Bologna".

20 marzo 2023

Mese della Resistenza | La Brigata Maiella. Una storia partigiana

Sabato 25 marzo alle 21.00, presso PuntoCerchiate, si terrà il primo appuntamento della rassegna Mese della Resistenza: "La Brigata Maiella. Una storia partigiana. Dalla Linea Gustav alla liberazione di Bologna", una serata per approfondire le gesta della formazione partigiana nata vicino al massiccio abruzzese.

All’evento, per la cui realizzazione si ringrazia la numerosa rappresentanza abruzzese residente a Pero, prenderanno parte gli esponenti delle sezioni ANPI Aventino, Gessopalena e Lanciano.

L'evento è a ingresso libero e aperto a tutti ed è realizzato nell'ambito della Convenzione del Comune di Pero con la sezione ANPI Pero " Onorina Brambilla".