Arriva Pero in Festa! 22, 23 e 24 settembre

30 agosto 2023

Arriva Pero in Festa! 22, 23 e 24 settembre

Pero in Festa torna venerdì 22 e sabato 23 al Giardinone e domenica 24 settembre al Giardinone e su via Sempione, con proposte enogastronomiche, musica live, spettacoli, intrattenimento, market con esposizione di prodotti e servizi da parte di artigiani, hobbisti e commercianti del territorio e con il consueto coinvolgimento delle associazioni locali.
Sui canali di informazione del Comune di Pero saranno pubblicati il programma completo e tutti gli aggiornamenti in attesa di festeggiare insieme.

La manifestazione è promossa dal Comune di Pero, con l'organizzazione di CSBNO e il supporto all'organizzazione di Fiere In Srl.

Per ulteriori informazioni sulla Pero in Festa, è possibile rivolgersi a CSBNO: eventi.culturali@csbno.net.