Spettacolo benefico sabato 28 ottobre

Partecipando allo spettacolo Mother Love, programmato per sabato 28 ottobre alle ore 21, presso l'auditorium di via Meda a Rho, si può contribuire alla raccolta fondi in favore del progetto Seconda Stella.

Tipo di evento:
Spettacolo di danza

Data inizio :

28 ottobre 2023

Data fine:

28 ottobre 2023

Spettacolo benefico sabato 28 ottobre

La rete antiviolenza Nemmeno con un fiore organizza lo spettacolo Mother Love che si svolgerà sabato 28 ottobre, ore 21, presso l'Auditorium di via Meda a Rho.

L'evento sarà l'occasione per raccogliere fondi a favore del progetto Seconda Stella che ha l'obiettivo di favorire l'autonomia delle donne vittime di violenza.  Seconda Stella è un progetto sostenuto economicamente da Fondazione Comunitaria Nord Milano e cofinanziato dagli Ambiti Territoriali di Rho e Garbagnate Milanese.

E' possibile acquistare i biglietti a questo link: https://www.mailticket.it/manifestazione/A637

Lo spettacolo Mother Love è un'iniziativa promossa dalla rete antiviolenza Nemmeno come un fiore e realizzata in collaborazione con Danza & Danza di Pregnana Milanese.

Seconda Stella è un progetto sostenuto economicamente da Fondazione Comunitaria Nord Milano e cofinanziato dagli Ambiti Territoriali di Rho e Garbagnate Milanese.

L'evento è aperto a tutti.

28 ott

ott