"Ripartiamo dal corpo" - 24 novembre - Centro Greppi

Nell'ambito delle iniziative per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l'associazione Terraluna presenta un evento patrocinato dal Comune di Pero, che si terrà il 24 novembre alle 21, presso il Centro Greppi.

Tipo di evento:
Presentazione libro

Data inizio :

24 novembre 2023

Data fine:

24 novembre 2023

"Ripartiamo dal corpo" - 24 novembre - Centro Greppi

Nell'ambito delle iniziative per la Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, l'associazione Terraluna presenta l'evento "Ripartiamo dal corpo. Piacere e desiderio come strada per l'emancipazione femminile", patrocinato dal Comune di Pero, che si terrà presso il Centro Greppi, venerdì 24 novembre alle ore 21.00.

Durante la serata, sarà presentato il libro "Il viaggio delle orchidee danzanti. Alla scoperta della sessualità femminile" (Edizioni Underground?), insieme alla curatrice del libro, la dottoressa Valentina Testa (psicologa), alla dottoressa Simona Adelaide Martini (psicologa e psicoterapeuta) e con la moderazione della presidente dell'associazione Terraluna, Katia Salvaderi.

L'evento è a ingresso libero, fino a esaurimento posti.

Associazione Terraluna : associazione.terraluna@gmail.com
Associazione Terraluna : 3333008269