Tutte le notizie (8)
18 settembre 2024, l'Amministrazione comunale incontra i commercianti
La serata, presso il Centro Greppi, sarà occasione per discutere iniziative e proposte da attivare a Pero nel periodo ottobre-dicembre 2024.
Calendario dei negozi aperti nel mese di agosto 2024: richiesta di comunicazione del periodo di apertura
Al fine di darne opportuna diffusione alla cittadinanza, si invitano i gestori dei negozi di commercio o di pubblici esercizi a comunicare, entro il 22 luglio, il periodo di apertura delle proprie attività previsto nel mese di agosto.
Domenica 24 dicembre: mercato a Cerchiate
Anticipo della giornata del mercato di Cerchiate da martedì 26 dicembre a domenica 24 dicembre, con gli stessi orari di attività.
Bando pubblico - Posteggio isolato con chiosco per vendita fiori presso cimitero - Esito selezione
Con disposizione dirigenziale n. 195 del 3/10/2023 è stato approvatol’esito della procedura di selezione per l’assegnazione della concessione di n. 1 posteggio isolato con chiosco riservato alla vendita di fiori, presso il parcheggio del Cimitero.
Pero in Festa: tre giorni di musica, street food e divertimento per tutte le età
Al Giardinone un palco aperto con open-Mic, concerti, street food e un’area didattica dedicata ai più piccoli; sul Sempione stand di associazioni, artigiani e commercianti.
Torna "Pero in festa" il 22, 23 e 24 settembre
Domenica 24 la manifestazione coinvolgerà anche via Sempione, con l’invito ad artigiani, hobbisti e commercianti peresi a presenziare gratuitamente con stand espositivi.
Bando pubblico - Assegnazione Posteggio isolato con chiosco per la vendita di fiori presso cimitero
Con disposizione dirigenziale n.150/2023 è stato approvato il bando pubblico per l’utilizzo di un posteggio isolato con chiosco riservato alla vendita di fiori, piante, ceri/lumini, vasi e portavasi, presso l’area a parcheggio davanti al Cimitero.
Canone Unico Patrimoniale e Mercatale - Scadenze 2023
Sono in fase di spedizione le bollette e le fasce di importi per il pagamento in rata unica o doppia rata per il Canone Unico Patrimoniale e Mercatale. Le scadenze sono fissate per il 30 aprile 2023 (prima rata e rata unica; 31 luglio 2023 (seconda rata).