Permesso di Costruire Convenzionato "PDC BRICOMAN"

Ultima modifica 10 agosto 2023

Permesso di costruire convenzionato "PDC Bricoman"

La proposta di permesso di costruire convenzionato presentato dalla società Bricoman Italia s.r.l. è relativa alla realizzazione di una media struttura di vendita non alimentare in via Sempione tra via Monti e via Piave, conforme al PGT e in attuazione di procedura di SUAP in variante allo strumento urbanistico, ratificata con deliberazione di Consiglio Comunale n. 83 del 22/12/2008.

Con deliberazioni di Giunta Comunale n. 12 e n. 13 del 07/02/2018 sono stati approvati gli elaborati progettuali definitivi delle opere di urbanizzazione. Le deliberazioni e tutti gli allegati progettuali sono visionabili qui.

In data 20/02/2018 è stato rilasciato il Permesso di costruire n. 8/2018 per la realizzazione delle opere di urbanizzazione.