Saldo IMU 2023 - Approvazione valori venali aree edificabili

Con Delibera n. 119/2023 sono stati approvati i valori venali che i possessori (o i soggetti passivi IMU) delle aree edificabili possono utilizzare per versare il saldo 2023 dell'imposta municipale.

11 dicembre 2023

Saldo IMU 2023 - Approvazione valori venali aree edificabili

Lo scorso 5 dicembre la Giunta Comunale ha approvato (Delibera n. 119/2023) i valori venali che i possessori o comunque i soggetti passivi IMU delle aree edificabili possono utilizzare per versare il saldo 2023 dell'imposta municipale.
Il saldo va versato entro il 16 dicembre; poichè l'approvazione dei valori 2023 è stata deliberata in prossimità del termine, la Giunta ha disposto che solo i contribuenti, che abbiano versato il saldo 2023 IMU delle aree edificabili sulla base dei valori precedentemente approvati, possono senza sanzioni ed interessi, versare l'eventuale differenza del saldo entro 28/2/2024. Allo stesso modo, nel caso i valori versati per il 2023 fossero superiori a quelli previsti con la nuova delibera è possibile richiedere, secondo i regolamenti comunali, la compensazione o il rimborso.

Gli uffici comunali sono disponibili per chiarimenti e informazioni ai seguenti riferimenti:
- tributi@comune.pero.mi.it
- telefono 0235371191