Kit Nuovi nati 2023

In questi giorni saranno recapitate le lettere alle famiglie dei nuovi nati nel 2023 con le istruzioni per ricevere il pacco dono con alcuni prodotti dedicati ai piccoli e ai loro genitori.

27 settembre 2023

Kit Nuovi nati 2023

La Città Metropolitana di Milano, l'agenzia Energie Sociali Jesurum srl e l’Amministrazione comunale hanno accolto la proposta di alcune aziende di far pervenire alle neo mamme/papà un pacco contenente alcuni prodotti dedicati ai piccoli e ai loro genitori.

In questi giorni saranno recapitate le lettere alle famiglie dei nuovi nati nel 2023, con le istruzioni per ricevere il pacco dono.

Questo omaggio è il frutto del contributo e della preziosa collaborazione dei partner privati ed è senza costi per l’Amministrazione comunale e per il sistema pubblico in generale.

L'obiettivo condiviso è accogliere i neonati e le neonate e offrire ai neo genitori un segno di affetto e accoglienza nelle prime tappe della loro nuova avventura.