Concorso pubblico per la copertura a tempo indeterminato e pieno di n. 1 posto di area Istruttori Profilo professionale: Istruttore amministrativo

A partire dal 1° luglio 2024, il Comune di Pero ha aperto un concorso per un posto di Istruttore Amministrativo, da assegnare all'Ufficio Tributi.

1 luglio 2024

Si comunica che a partire dal 1° luglio 2024, il Comune di Pero ha aperto un concorso per un posto di Istruttore Amministrativo, da assegnare all'Ufficio Tributi.

Le candidature dovranno essere inviate Portale del Reclutamento della Pubblica Amministrazione “InPA”, sino al 17 luglio 2024, ore 23.59.

Bando di concorso e Job Profile sono disponibili tra gli allegati o nell'apposita sezione di Amministrazione Trasparente.

All 1_Bando C Amministrativo TRIBUTI
All 2_ Job profile Entrate