Bando pubblico - Posteggio isolato con chiosco per vendita fiori presso cimitero - Esito selezione

Con disposizione dirigenziale n. 195 del 3/10/2023 è stato approvatol’esito della procedura di selezione per l’assegnazione della concessione di n. 1 posteggio isolato con chiosco riservato alla vendita di fiori, presso il parcheggio del Cimitero.

3 ottobre 2023

Con disposizione dirigenziale n. 195 del 3/10/2023 è stato approvatol’esito della procedura di selezione per l’assegnazione della concessione di n. 1 posteggio isolato con chiosco riservato alla vendita di fiori, piante, ceri/lumini, vasi e portavasi, presso il parcheggio di fronte all’ingresso del cimitero comunale.
E' possibile presentare istanza di revisione mediante lo Sportello telematico, entro quindici giorni dalla pubblicazione utilizzando il modulo dedicato. Sull’eventuale istanza il Comune si pronuncia entro i successivi 15 giorni e l’esito della stessa è pubblicato nel medesimo giorno.