Mafie ed enti locali - Incontro con Nando dalla Chiesa - Centro Greppi

Giovedì 16 marzo, presso il Centro Greppi di Pero, si terrà un incontro dal titolo: “Mafie ed Enti locali. Zona grigia o zona nera? Come vengono aperte le porte alla criminalità organizzata”.

6 marzo 2023

Mafie ed enti locali - Incontro con Nando dalla Chiesa - Centro Greppi

Giovedì 16 marzo alle ore 20.45, presso il Centro Greppi di Pero, si terrà un incontro dal titolo: “Mafie ed Enti locali. Zona grigia o zona nera? Come vengono aperte le porte alla criminalità organizzata”.

Alla serata interverranno: Nando dalla Chiesa, scrittore, sociologo, politico e professore universitario, figlio del Generale Carlo Alberto dalla Chiesa; Fabio Bottero, Sindaco del Comune di Trezzano sul Naviglio e coordinatore regionale di Avviso pubblico. A portare i saluti dell’Amministrazione comunale sarà il Sindaco di Pero, Maria Rosa Belotti, mentre presenterà la serata Santino Cappadone, assessore a Politiche del lavoro, Legalità, Beni comuni e Attività Commerciali del Comune di Pero.

Mafie-ed-enti-locali 2023