Aree edificabili: versamento IMU 2023 - Incontro pubblico - 29 giugno

Giovedì 29 giugno alle ore 15 presso il Centro Greppi si terrà un incontro aperto a cittadini professionisti locali operatori immobiliari con oggetto "Aree edificabili: versamento IMU 2023".

Tipo di evento:
Dibattito/dialogo pubblico
Argomenti:
Imposte

Data inizio :

29 giugno 2023

Data fine:

29 giugno 2023

Aree edificabili: versamento IMU 2023 - Incontro pubblico - 29 giugno

Giovedì 29 giugno alle ore 15 presso il Centro Greppi si terrà un incontro aperto a cittadini, professionisti locali e operatori immobiliari con oggetto "Aree edificabili: versamento IMU 2023".

L'approvazione della Variante generale al PGT, che ha introdotto alcune modifiche e innovazioni nella disciplina urbanistica, è stata l'occasione per aggiornare la perizia di stima dei valori venali medi a metro quadro da utilizzare per calcolare la base imponibile IMU per le aree edificabili. Tali valori, approvati dalla Giunta comunale dovranno essere tenuti in conto per il versamento della rata IMU 2023 a saldo.

Durante l'incontro pubblico l'Amministrazione e i tecnici  del Comune presenteranno i contenuti della perizia e risponderanno a eventuali richieste di chiarimento.

L'incontro è a ingresso libero; è gradita conferma via e-mail all'indirizzo tributi@comune.pero.mi.it

Incontro aperto a cittadini professionisti locali operatori immobiliari

29 giu

giu