Servizio Civile Universale a Pero - Comune di Pero (MI)

Servizio Civile Universale a Pero

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha pubblicato il Bando Ordinario per la selezione dei volontari di Servizio Civile Universale: www.scelgoilserviziocivile.gov.it/leggi-il-bando/.

Anche quest’anno a Pero saranno attivati tre diversi progetti, che coinvolgeranno 5 operatori volontari, tra i 18 e i 28 anni:

Tutti i progetti hanno una durata di 12 mesi, prevedono la certificazione delle competenze e un percorso di tutoraggio.

Ai volontari è riconosciuto un contributo economico mensile pari a euro 444,30 e l'attestato di fine servizio.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo: https://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del 10 febbraio 2023

Maggiori informazioni: www.scanci.it/notizie/dettaglio/bando-di-servizio-civile-universale-2022---scadenza-alle-ore-1400-del-10-febbraio-2023_20221215/