Chiusura temporanea di via Sempione e modifica della viabilità - Comune di Pero (MI)

Chiusura temporanea di via Sempione e modifica della viabilità

Nell’ambito dei lavori di adeguamento dell’autostrada A4, la società CO.GE.FA. S.p.A. dovrà effettuare il getto delle due solette delle campate sovrappassanti il sedime di Via Sempione e della pista ciclabile.
Per poter eseguire le lavorazioni in sicurezza, si rende necessario effettuare la chiusura temporanea di via Sempione nel tratto compreso tra via Savonarola e via Battisti nei seguenti giorni:
- dalle ore 21.00 di mercoledì 10 agosto 2022 alle ore 6.00 di giovedì 11 agosto 2022;
- dalle ore 21.00 di giovedì 11 agosto 2022 alle ore 6.00 di venerdì 12 agosto 2022.

La viabilità della zona subirà, pertanto, delle modifiche, come indicato nel testo dell’Ordinanza n. 57 del 4 agosto 2022 e nell’immagine allegata.