Artisti e performer locali: palco aperto il 10 settembre - Comune di Pero (MI)

Notizie - Comune di Pero (MI)

Artisti e performer locali: palco aperto il 10 settembre

 

Musicisti, attori, performer, poeti e stand up comedian di Pero: tutti possono partecipare a Pero in Festa 2022, che si svolgerà il weekend del 9, 10 e 11 settembre. La giornata di Sabato 10, in particolare, prevede uno spazio completamente dedicato ai peresi che vorranno esibirsi: presso il Giardinone, infatti, dalle 17.30 alle 20.30, verrà messo a loro disposizione un palco, dove potranno andare in scena performance artistiche a cura di singoli artisti o band/gruppi.
 

Il palco che verrà messo a disposizione avrà una superficie di 24 mq (6 metri x 4 metri) e verrà allestito con un set-up audio e luci per poter permettere agli artisti di esibirsi. Richieste particolari (come radiomicrofoni ad archetto o richieste specifiche sull’illuminazione) dovranno essere comunicate in fase di iscrizione. Strumenti personali, oggetti di scena o attrezzatura tecnica specifica per lo svolgimento dell’esibizione rimangono a carico dell’artista.
 

Ci si iscrive via e-mail inviando il modulo presente in questa pagina debitamente compilato all’indirizzo eventi.culturali@csbno.net entro il 31 agosto 2022. È richiesta anche una breve biografia e la descrizione della performance. La partecipazione sarà soggetta a una verifica della compatibilità tecnica.

 

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (19 valutazioni)