A settembre torna l’appuntamento con Pero in Festa - Comune di Pero (MI)

A settembre torna l’appuntamento con Pero in Festa

Venerdì 9, sabato 10, domenica 11 settembre: sono le date scelte per Pero in Festa 2022! Venerdì 9 settembre, alle ore 21 in piazza delle 5 Vie, è previsto il primo evento, nell’ambito del festival di musica e parole “Donne In•canto”. Sabato pomeriggio, e per tutta la giornata di Domenica, la festa si sposterà al Giardinone con l’esibizione di performer e artisti locali, street food, spettacoli, laboratori e musica. La domenica, la festa coinvolgerà anche le associazioni e i commercianti del territorio, e via Sempione ospiterà il FLUG Market (mercatino di creativi, artigiani e operatori d’ingegno). La Festa, organizzata dall’Amministrazione comunale di Pero, è come di consueto realizzata a cura di CSBNO – Culture Socialità Biblioteche Network Operativo. A breve, su questo sito, il programma dettagliato dell’evento.