Accertamenti e sanzioni per il conferimento errato dei rifiuti - Comune di Pero (MI)

Accertamenti e sanzioni per il conferimento errato dei rifiuti

Dopo la prima fase di implementazione delle nuove modalità di raccolta dei rifiuti, si incrementano le verifiche da parte di Amsa e le conseguenti sanzioni per il conferimento errato dei rifiuti.

Gli operatori Amsa non ritireranno i rifiuti corrisposti in modo non conforme e vi apporranno l’avviso qui riportato.

I cittadini che troveranno l’avviso sui materiali erroneamente conferiti, sono invitati a ritirarli prontamente e a conferirli nuovamente, nelle modalità e nei giorni previsti, per non incorrere in sanzioni.

Per ulteriori informazioni sulle modalità, i giorni e le zone di conferimento: Nuove modalità di raccolta rifiuti