Nuove aree con Wi-Fi libero a Pero - Comune di Pero (MI)

Nuove aree con Wi-Fi libero a Pero

Il Comune di Pero ha attivato sedici nuovi hotspot Wi-Fi per la navigazione internet gratuita e sicura in mobilità.
Nelle zone indicate è possibile collegarsi alla rete BiblioWi-Fi registrandosi in autonomia al servizio CaféLib 2.0 o effettuando il login con le credenziali personali attivate presso PuntoPero, PuntoCerchiate o in una delle biblioteche CSBNO.

Dove:

Sulla mappa è possibile trovare le aree attualmente coperte dal progetto CaféLib per la navigazione Wi-Fi

Come utilizzare il Wi-Fi libero a Pero

Per navigare è necessario attivare il WiFi sul proprio dispositivo e scegliere la rete BiblioWiFi.

Se si è già in possesso delle credenziali fornite in biblioteca è sufficiente fare il login nella schermata principale di CaféLib, che si aprirà una volta selezionata la rete.

Se non si è in possesso delle credenziali, è possibile effettuare la registrazione in autonomia cliccando su “Registrati” sulla stessa schermata e seguendo i passaggi richiesti.

La registrazione è da effettuarsi una sola volta poiché le credenziali di accesso non hanno alcuna scadenza.

Supporto alla registrazione

In caso di problemi in fase di registrazione, è disponibile un servizio telefonico a supporto di Cafelib 2.0 e CSBNO attivo dal lunedì alla domenica, dalle 8.00 alle 22.00, al numero 0256568999.

In alternativa, è possibile attivare le proprie credenziali presso PuntoPero o PuntoCerchiate.