Avviso Alloggi Edilizia Convenzionata - "PII Cerchiate" via Cesare Battisti 15 - Comune di Pero (MI)

Avviso Alloggi Edilizia Convenzionata - "PII Cerchiate" via Cesare Battisti 15

Si comunica che la Coop. Aurora 1° Società Cooperativa in liquidazione, nel rispetto della delibera del Consiglio Comunale n° 68 del 22/12/2021, ha pubblicato un avviso per la formazione di un elenco valevole ai fini dell’acquisto degli ultimi alloggi e box in edilizia convenzionata di proprietà della cooperativa, siti in via Battisti 15 ("PII Cerchiate").

Gli immobili oggetto dell'avviso sono 4 monocali con cantina e box e n. 5 box.
Scadenza domande: 09-04-2022

Modalità di presentazione: tramite email info@quattromurasrls.com  o Pec quattromurasrls@pec.it o con raccomandata intestata a: quattromura srls, Cascina Riazzolo n.9, 20080, Albairate (MI)
Il bando e la relativa modulistica sono visionabili al seguente link: https://www.quattromurasrls.com/condominio-aurora