Servizio civile - scadenza prorogata al 10 Febbraio 2022 - Comune di Pero (MI)

Servizio civile - scadenza prorogata al 10 Febbraio 2022

Il Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale ha prorogato la scadenza del Bando a giovedì 10 febbraio 2022.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente nella modalità on line sopra descritta entro e non oltre le ore 14.00 del 10 Febbraio 2022. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.

Tre i progetti attivati nel Comune di Pero:

• Progetto “Città educative – volontari per contrastare le povertà educativa e l’abbandono scolastico”
    Ente Comune di Pero – Settore educazione
    N. 1 posto presso il Servizio sociale, cultura e comunicazione
    ► Il progetto
  • Progetto “Aiutiamoli a fare da soli”
    Ente Ser.Co.P. – Settore educazione
    N. 3 posti in un Asilo Nido del territorio
    ► Il progetto
  • Progetto “Raccontami una storia... La cultura nella Città Metropolitana di Milano”
    Ente CSBNO – Settore cultura
    N. 2 posti nelle biblioteche di Punto Pero e Punto Cerchiate