Corso di fotografia - livello avanzato - Foto Club ’82 - Comune di Pero (MI)

Corso di fotografia - livello avanzato - Foto Club ’82

Foto Club ’82, nell'ambito del Patto di collaborazione per Punto Cerchiate, presenta la nuova edizione del corso di fotografia, livello avanzato, che si terrà dal 7 marzo al  4 aprile 2022.

Le lezioni si terranno presso Punto Cerchiate in orario serale. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 07/03/2022.Le lezioni si terranno presso Punto Cerchiate, dalle ore 21.00 alle ore 23.00, con un incontro a settimana il lunedì, secondo il calendario descritto nella brochure allegata.

Ai partecipanti è richiesto un contributo di euro 60,00 a copertura delle spese. Le iscrizioni dovranno pervenire entro e non oltre il 07/03/2022; per partecipare al corso è necessario essere in possesso di GREEN PASS valido.

Il corso verrà avviato al raggiungimento di 12 iscritti per un massimo di 30 adesioni.

Per informazioni e iscrizioni, consultare la Brochure del Corso.