Avviso Assegnazione di alloggi in edilizia convenzionata - Piano Attuativo "Tigros" - Comune di Pero (MI)

Notizie - Comune di Pero (MI)

Avviso Assegnazione di alloggi in edilizia convenzionata - Piano Attuativo "Tigros"

 

Avviso per la formazione di un elenco degli assegnatari valevole ai fini dell’acquisto di sei alloggi in edilizia convenzionata - piano attuativo sito in via Sempione/via Savonarola - Operatore immobiliare e costruttore ALBINI E CASTELLI

SCADENZA DOMANDE:
15/01/2022

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA:
La domanda deve essere presentate al partner commerciale Società Immobiliare Conti S.r.l. unitamente a copia fotostatica di un valido documento di identità del sottoscrittore (artt. 38 e 47 D.P.R. n° 445 del 28/12/2000): www.immobiliareconti.it/immobili/pero-nuova-costruzione

TERMINI E CONDIZIONI PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: Le domande dovranno essere presentate AL PARTNER COMMERCIALE  via email all’indirizzo info@immobiliareconti.it o a mano (previo appuntamento) direttamente da parte dell’interessato o suo delegato (delega da allegare alla domanda unitamente alla fotocopia del documento di identità del delegato), presso gli studi di Immobiliare Conti S.r.l. (Via Tabacchi 44, Induno Olona (VA) oppure presso la sede distaccata a Bollate (MI) in Via Papa Leone XIII n. 9 corredate dai documenti previsti nel modulo della domanda fino al giorno 15 gennaio 2021, pena l’esclusione della domanda e la decadenza a tutti gli effetti della richiesta. Non sarà possibile consegnare più di una domanda contemporaneamente da parte di uno stesso soggetto.
Per informazioni su requisiti e criteri di priorità si rimanda all’avviso allegato.

FORMAZIONE DELL’ELENCO: Una volta verificata la sussistenza dei requisiti soggettivi, le domande verranno ordinate in base ai criteri di priorità e, a parità di requisiti, prevarrà l’ordine di protocollo. L’elenco degli aventi diritto sarà pubblicato sul sito www.opencity-pero.it e sul sito del Comune di Pero http://www.comune.pero.mi.it.

PER INFORMAZIONI: Gli uffici dell’agenzia Immobiliare Conti S.r.l. saranno a disposizione per qualsiasi chiarimento utile per la compilazione della domanda. Gli uffici potranno essere contattati al numero di telefono 0332.235138 e durante i seguenti giorni di apertura al pubblico (previo appuntamento telefonico): dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00.
SITO INTERNET: www.immobiliareconti.it/immobili/pero-nuova-costruzione

Pubblicato il 
Aggiornato il 
Risultato (84 valutazioni)