VARIANTE PGT - Procedura di VAS - Convocazione prima conferenza - Comune di Pero (MI)

VARIANTE PGT - Procedura di VAS - Convocazione prima conferenza

VARIANTE GENERALE AL PGT E AGGIORNAMENTO DEL PGT DEL COMUNE DI PERO

PROCEDURA DI VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA: CONVOCAZIONE PRIMA CONFERENZA

Si informa che per il giorno 1 dicembre 2021 alle ore 10.00 presso il PuntoCerchiate in via Matteotti 51, in presenza ed in diretta streaming, è convocata la prima conferenza di valutazione ambientale strategica (VAS) della variante generale al PGT e aggiornamento del PGTU.

Alla Conferenza sono invitati i soggetti competenti in materia ambientale, gli enti territorialmente competenti e i soggetti gestori di pubblici servizi, già convocati con pec in data 18-11-2021, e tutti i settori del pubblico interessati. Durante l'incontro verrà presentato il Documento di Scoping, pubblicato nel sito internet del Comune e sul SIVAS regionale.

Link alla diretta streaming: youtu.be/Cj8OCpWZQRI