CAMPAGNA ANTINFLUENZALE A PERO - Comune di Pero (MI)

CAMPAGNA ANTINFLUENZALE A PERO

Parte anche a Pero la campagna antinfluenzale.
Le somministrazioni saranno effettuate presso il Centro Greppi.
Prenotazioni:
- tramite il numero verde: 800.89.45.45
- tramite la piattaforma dedicata:

La piattaforma è già attiva per i cittadini di età pari o superiore a 65 anni (compresi i nati nel 1956), e per le altre categorie prioritari riportate qui sotto, che possono prenotare l’appuntamento per la somministrazione del vaccino in uno degli hub o dei centri vaccinali organizzati della ASST.

Dal 19 novembre è possibile prenotare sul Portale di Regione Lombardia la vaccinazione antinfluenzale per:

• Adulti dai 60 ai 64 anni (nati nel 1961 e precedenti)
  • Bambini dai 7 ai 13 anni (nati nel 2008 e successivi)
  • Nuove classi di condizioni di rischio:
    • Operatori sanitari
    • Forze armate: Polizia di Stato, Polizia penitenziaria, Carabinieri, Guardia di Finanza
    • Vigili del Fuoco
    • Donatori di sangue
    • Lavoratori a contatto con animali o materiale di origine animale
    • Insegnanti e personale dei servizi educativi (personale docente e non docente fino alle scuole secondarie di 2° grado, inclusi gli educatori dei nidi e delle scuole dell’infanzia).

Prima di procedere con la prenotazione, contatta il tuo Medico di Medicina Generale e verifica se ha aderito alla campagna di vaccinazione antinfluenzale. In caso abbia aderito, prendi direttamente appuntamento con lui per la vaccinazione.

Prenotazione del vaccino antinfluenzale (regione.lombardia.it)

Indicazioni per la prenotazione della vaccinazione antinfluenzale per pazienti non trasportabili presso le sedi vaccinali